Regolamento

Orari

1. l’arrivo (chek-in) è previsto dopo le ore 15.00 (salvo esigenze diverse concordate con il proprietario);
2. la colazione è servita tra le 8.00 e le 10.00 (salvo esigenze diverse concordate con il proprietario);
3. il giorno della partenza (chek-out) la camera dovrà essere liberata entro le ore 10.30;
4. le camere e i bagni vengono puliti tra le 11.00 e le 13.00;
5. tra le 23.00 e le 8.00 si prega di non parlare a voce alta o fare rumori;

Camere e Chiavi

1. all’arrivo vi verrà consegnato il badge della stanza. In caso di smarrimento del badge saremo costretti a richiedervi un risarcimento di  € 15 per la sostituzione dello stesso;
2. quando uscite chiudete sempre le finestre;
3. prima della vostra partenza verrà controllata la camera; in  caso di oggetti rotti, rovinati o mancanti vi verrà chiesto il rimborso per la sostituzione;
4. il cambio della biancheria da bagno viene effettuato ogni 3 giorni. Ogni cambio extra avrà un costo di € 5.

Animali al seguito

1. solo piccola taglia;
2. portare con loro il kit per la raccolta delle deiezioni;
3. i “quattro zampe” devono essere socievoli e ben educati; 
4. no femmine in calore;
5. per la pulizia della camera verrà praticato un sovrapprezzo di 15€.

Parcheggio

1. E’ presente all’interno della struttura;

Proibito

1. fumare in camera; potrete fumare in giardino o sui balconi con la raccomandazione di non buttare i mozziconi in terra, chiedete un posacenere;
2. mangiare in camera;
3. fare il bucato e stendere in camera
4. rimuovere cuscini o asciugamani;
5. niente candele né incensi;
6. niente uso di alcolici, stupefacenti e droghe di altro genere. In caso contrario verrà avvisata la Polizia di Stato o i Carabinieri;
7. il mancato rispetto di questi divieti comporterà l’immediato allontanamento (senza nessun tipo di rimborso).

Varie

1. segnalateci subito se c’è qualche cosa che non va. Gli ospiti sono responsabili dei danni causati all’interno della camera e del bagno siano essi accidentali, intenzionali o dovuti a negligenza e vi verrà chiesto il rimborso dei costi di riparazione o di sostituzione di quanto danneggiato.

Deposito, saldo e cauzioni

1. al momento della prenotazione vi verrà chiesto un deposito che impegna il proprietario a riservarvi la camera e voi a rispettare le regole del B&B;
2. il pagamento del saldo del vs. soggiorno verrà richiesto al vs. arrivo;
3. in caso di cancellazione della prenotazione, indifferentemente dal preavviso dato, il deposito non verrà restituito in nessun caso;